Abarth e Peugeot a My Special Car Show 2012
Tante attività in programma
Anche il marchio dello Scorpione è presente alla manifestazione e introduce l’iniziativa “Make it your race”, talent show internazionale dedicato agli aspirati piloti compresi nella fascia dei 18 e 40 anni.
Fino ad ora sono oltre 10.000 le iscrizioni effettuate in occasione di questo concorso che vede come grandi protagonisti degli aspiranti piloti provenienti da Italia, Germania, Regno Unito, Belgio, Francia e Svizzera. I sei finalisti che verranno poi selezionati potranno girare in pista con una Abarth 500 “Assetto Corse” assistiti da professionisti durante la prova del Trofeo Abarth che si terrà sul tracciato di Franciacorta questo 24 giugno 2012. Oltre a questa bella iniziativa, la presenza di Abarth a My Special Car Show 2012 consiste anche in un maxi raduno formato dai proprietari dello Scorpione che verranno da tutta Italia per assistere al tanto atteso evento. Passiamo adesso ai nostri amici francesi della Peugeot che saranno presenti anche loro: nello stand verranno esposte due versioni di RCZ, la prima con 200 cavalli, la seconda con il kit speciale Asphalt. Quest’ultima è dotata di un particolare allestimento che si caratterizza dalla sua colorazione grigia opaca, dai suoi cerchi bicolori da 19 pollici e dal suo look accattivante.
Ma le sorprese non finiscono qui: il costruttore francese esporrà fuori dall’edificio anche la 207 Super 2000 e una terza RCZ disponibile per eseguire dei test drive.
Seguici qui