Abarth Fastback: ecco quale potrebbe essere il suo design [RENDER]
Sul web ipotizzato l'aspetto della versione Abarth del nuovo SUV coupé di Fiat
Abarth Fastback sarà una delle prossime novità di Stellantis in America Latina. Nei giorni scorsi è avvenuta finalmente in Brasile la presentazione ufficiale di Fiat Fastback. Il nuovo SUV coupé della principale casa automobilistica italiana avrà anche una versione Abarth. Ora che finalmente abbiamo conosciuto nel dettaglio il nuovo modello di Fiat, ovviamente cresce la curiosità di sapere come sarà la futura versione realizzata dalla casa automobilistica dello scorpione che molto probabilmente vedremo nel corso del 2023.
Ecco come potrebbe essere il futuro Abarth Fastback
Sul web nelle scorse ore si registra un nuovo tentativo di comprendere come sarà il futuro Abarth Fastback quando finalmente entrerà a far parte della gamma della casa italiana in America Latina. Ancora una volta facciamo riferimento ad una creazione digitale dell’artista e web designer brasiliano Kleber Silva che ispirato dalle prime foto ufficiali di Fiat Fastback ha provato nuovamente ad immaginare questo modello.
Appare evidente che la vettura avrà tutte le caratteristiche tipiche di una auto Abarth. Per il resto non si sa ancora molto di questo modello che indubbiamente quando arriverà sul mercato è destinato a stare al centro dell’attenzione per molto tempo per via delle sue caratteristiche. L’unica cosa che al momento sembra abbastanza certa è che la futura Abarth Fastback utilizzerà il motore 1.3 turbo da 185 CV utilizzato attualmente da Jeep Compass.
Questa non sarà nemmeno la prima auto prodotta e sviluppata in Brasile. Infatti entro fine anno sarà lanciata in quel mercato Abarth Pulse versione del SUV compatto realizzato dalla casa dello Scorpione.
Seguici qui