ACI rilancia il magazine l’Automobile

Informazione digitale che affianca quella cartacea

Magazine l'Automobile - Puntando sul web ACI rilancia l'Automobile, lo storico magazine dedicato al mondo dell'auto, con il sito web che amplia l'offerta informativa del mensile cartaceo che dall'autunno sarà disponibile anche in edizione digitale.
ACI rilancia il magazine l’Automobile

ACI rilancia “l’Automobile”, la più antica rivista italiana, puntando sul web (lautomobile.it) per ampliare l’offerta informativa, renderla aggiornata e interattiva con i social media.

“l’Automobile” punta a seguire le novità del settore automotive, analizzare l’andamento dei mercati internazionali e ragionare sulla continua trasformazione del complesso mondo dell’auto, con l’obiettivo di offrire ad automobilisti e non una migliore fruizione della rete infrastrutturale e di educazione al rispetto delle norme per la sicurezza di tutti.

La rivista rilancia anche l’affascinante storia dell’auto, come elemento di cultura e tradizione del nostro Paese, e le competizioni sportive motoristiche, con il loro patrimonio di sviluppo tecnologico. “Siamo soddisfatti e orgogliosi del ritorno de “l’Automobile” – racconta Angelo Sticchi Damiani, Presidente Automobile Club d’Italiache, anche grazie alla tecnologia, si presenta arricchita rispetto al passato. Un prodotto nuovo, fresco, che con il digitale si rivolge a tutti, in particolare ai giovani, ma che al contempo rivitalizza la passione per l’auto anche grazie a immagini inedite del nostro archivio storico“.

“l’Automobile” nasce con un progetto editoriale che a regime prevede anche un magazine mensile disponibile dal prossimo autunno in edizione digitale, distribuito agli oltre 1 milione di soci ACI ed acquistabile da tutti online, e uno in versione cartacea nelle principali edicole italiane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)