Acura Integra Type S: in arrivo la variante ad alte prestazioni

Potrebbe avere il motore V6 turbo da 3 litri della TLX Type S

Acura ha depositato il marchio Integra Type S presso lo United States Patent and Trademark Office (USPTO), confermando che la nuova ventura riceverà una versione incentrata sulle prestazioni.

Potrebbe essere una berlina compatta a quattro porte

Secondo quanto dichiarato, il nome è stato depositato il 20 agosto 2021, esattamente dopo una settimana che il marchio di Honda ha confermato che l’Integra sarebbe tornata sul mercato. Per il momento, ancora non sappiamo se la nuova Acura Integra sarà una due porte o una quattro porte, ma la maggior parte delle ultime informazioni emerse sul Web puntano su quest’ultima variante.

A metà dello scorso anno, un’immagine proveniente da una riunione fatta in una concessionaria Acura ha rivelato la futura roadmap della casa automobilistica. Inoltre, ha rivelato che una nuova berlina compatta sarebbe stata arriverà nel corso del 2022.

Un recente teaser diffuso direttamente da Acura ha svelato che la nuova Acura Integra avrà dei fari simili a quelli della TLX. Considerando questo dettaglio, sembra probabile che l’Acura Integra Type S possa prendere in prestito parti dalla più grande TLX Type S, fra cui il motore V6 turbo da 3 litri. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per vedere se emergeranno ulteriori informazioni sul performante modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)