Acura NSX Concept, la supercar hi-tech LIVE dal Salone di Detroit

Potenziata con motore a iniezione diretta V-6

Design e linee non tradiscono la tradizione dell'Acura NSX nemmeno in questa tappa di Detroit che segna l'evoluzione del Concept che sarà presentato in versione finale al prossimo Salone di Ginevra per avvicinare sempre più la prossima generazione della supercar.

Dal Salone di Detroit arrivano novità dallo stand Acura, dove Honda America ha tolto il velo sul nuovo NSX Concept che mostra l’evoluzione dello stile e del design della supercar di prossima generazione, includendo anche una prima proposta sulla possibile evoluzione del design degli interni.

Il design e lo stile rimane fedele al concept originale, mantenendo una linea bassa e spaziosa, con proporzioni dinamiche e seducenti che vengono messe in risalto da una carrozzeria moderna, semplice e pulita, e dettagli che esaltano l’anima high-tech della supercar.

Gli interni del nuovo NSX Concept sono uno sguardo al futuro del modello, questi assicurano ottima visibilità, una posizione di guida robusta, e l’intuitiva interfaccia “Simple Sports” che minimizza le distrazioni sul cruscotto, permettendo al conducente di concentrarsi eslusivamente sulla guida.

La supercar sarà potenziata da un motore centrale a iniezione diretta V-6, che si unisce al performante sistema Honda Sport Hybrid SH-AWD (Super Handling All-Wheel Drive). La prossima generazione dell’Acura NSX, che verrà prodotta nel nuovo impianto in Ohio, verrà presentato in occasione del Salone di Ginevra, il prossimo marzo. Intanto godiamoci la sua evoluzione a Detroit.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)