Acura TLX, anticipazione del nuovo modello che debutta al Salone di New York [TEASER]

Il frontale è simile a quello della Precision Concept

Nuova Acura TLX - In vista dell'anteprima al Salone di New York Acura ha diffuso la prima immagine teaser della nuova TLX svelandone l'aspetto del frontale il cui stile è influenzato dalla Precision Concept.
Acura TLX, anticipazione del nuovo modello che debutta al Salone di New York [TEASER]

Dopo aver aggiornato la MDX, Acura è pronta a fare altrettanto con la TLX. Il marchio utilizzato da Honda per il mercato nordamericano ha rilasciato la prima immagine teaser della nuova Acura TLX che farà il suo debutto in anteprima tra poche settimane al Salone di New York 2017.

Come si può vedere dall’anticipazione che svela l’aspetto del muso della nuova TLX, la vettura di Acura avrà un frontale completamente ridisegnato, che si ispira chiaramente all’anteriore che abbiamo visto sulla Precision Concept, il prototipo sportivo che il brand nipponico presentò per la prima volta a Detroit nel gennaio del 2016.

Tuttavia la griglia della nuova Acura TLX evoca quella utilizzata dall’ultima generazione della MDX ed è accompagnata da un nuovo paraurti anteriore e da gruppi ottici ridisegnati. Probabile che il marchio nipponico sia intervenuto per aggiornare anche il posteriore dell’auto, forse con una nuova configurazione grafica dei fanali.

Gli interni della nuova TLX non sono ancora visibili, ma stando a quanto dichiarato dai vertici del brand giapponese c’è da aspettarsi una serie di miglioramenti tecnologici e nuove caratteristiche premium che renderanno la vettura tra le più attrezzate e avanzate tecnologicamente di tutto il suo segmento.

Ancora nessun accenno nemmeno sulle motorizzazioni e su eventuali novità nella gamma. Ricordiamo che l’attuale Acura TLX può essere equipaggiata con un’unità benzina da 2.4  litri da 206 CV e 247 Nm di coppia oppure con un propulsore V6 da 3.5 litri da 290 CV e 362 Nm di coppia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)