Acura TLX-L: il prototipo della versione a passo lungo al Salone di Shanghai

Sviluppato appositamente per il mercato cinese

Acura TLX-L - In attesa del modello definitivo, il brand premium di Honda presenta al Salone di Shanghai il prototipo della versione a passo lungo della berlina, che sarà un'esclusiva del mercato cinese.
Acura TLX-L: il prototipo della versione a passo lungo al Salone di Shanghai

Dopo il restyling della berlina TLX, presentato al Salone di New York, Acura si trasferisce a Shanghai per mostrare la TLX-L: prototipo della versione a passo lungo che anticipa il modello sviluppato appositamente per il mercato cinese, ma anche analogo (in termini di design) con quello per il Nord America, che sarà rilasciato nel corso dell’anno.

Il brand premium Honda non ha rilasciato molto in termini di dettagli, se non nel sottolineare l’ulteriore miglioramento dell’abitabilità per via dell’interasse prolungato, caratteristica che sembra essere apprezzata nel mercato locale con le continue richieste di modelli dotati di tale specifica. Il frontale, invece, è ispirato alla Precision Concept con la griglia ripresa dall’ultima generazione MDX.

Il modello definitivo manterrà alte le prestazioni di guida della berlina assieme alla qualità e al comfort. Assenti, per ora, informazioni circa le caratteristiche tecniche. Ricordiamo che il modello attuale è munito del 2.4 da 206 CV e dal 3.5 V6 da 290 CV.

“In Cina, dove è iniziata la produzione locale a tutti gli effetti, Acura continuerà a rafforzare la sua linea di prodotti tra cui modelli esclusivi per il mercato cinese”, ha detto Takahiro Hachigo, Presidente, CEO e Direttore Rappresentante di Honda Motor Co. “Per quanto riguarda la localizzazione della nostra produzione, stiamo progettando l’inizio della produzione della RDX in Cina nel 2018. Acura continuerà a proporre una serie di nuovi valori nel perseguire lo slogan globale – “Precision Crafted Performance”.

“Il 2016 è diventato un anno memorabile per come abbiamo iniziato la produzione e la vendita della Acura CDX, il primo modello Acura ad essere prodotto in Cina”, afferma Toshihiko Sato, Presidente di GAC Honda Automobile Co. “Quest’anno stiamo introducendo la Acura TLX-L, il secondo modello Acura ad essere prodotto in Cina. È nostra intenzione potenziare ulteriormente tutti gli aspetti del business di Acura in Cina, tra cui produzione, vendita e servizio, in modo che il maggior numero possibile di clienti conosca l’esperienza “The Performance unique to Acura”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)