Aiways chiude il 2021 celebrando l’ottimo esordio in Europa

Il debutto del nuovo brand di veicoli elettrici col SUV U5

Aiways chiude il 2021 celebrando l’ottimo esordio in Europa

Nonostante le difficoltà dell’economia mondiale e del settore automobilistico nel corso dell’anno che sta per concludersi, il 2021 è stato un anno positivo per Aiways, la giovane startup cinese di veicoli elettrici che negli ultimi 12 mesi ha lavorato per consolidare il proprio brand e le attività in Europa.

Proprio nel Vecchio Continente, il marchio Aiways è stato accolto ottimamente come raccontano i dati commerciali relativi al suo primo modello, il SUV U5, attualmente ordinabile in oltre dieci mercati. 

Il SUV U5 per il debutto nel Vecchio Continente

Puntando sull’accessibilità ad un pubblico ampio, Aiways U5 ha conquistato gradualmente la fiducia degli automobilisti europei. Il SUV del nuova brand cinese, caratterizzato da un importante dotazione tecnologica, da un design in linea con gli stilemi europei e da un prezzo competitivo, ha saputo farsi largo sul mercato sin da subito.

Nel 2022 arriva il SUV-Coupé U6

A testimonianza di ciò, sono gli oltre 3.000 ordini in Europa ricevuti da Aiways per il SUV U5, numero destinato a crescere nel corso del prossimo anno. Il 2022 sarà un anno altrettanto importante per il giovane brand cinese che amplierà la presenza europea in nuovi mercati e introdurrà il secondo veicolo elettrico, il SUV-Coupé Aiways U6 puntando a conquistare soprattutto il target dei clienti più giovani. L’obiettivo della startup cinese per il prossimo anno è raggiungere quanto prima quota 10.000 alla voce veicoli venduti. 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)