Alfa Romeo Tonale: seguite la presentazione con noi in streaming [VIDEO]

Ecco il video per seguire domani la presentazione del SUV di Alfa Romeo

Alfa Romeo Tonale: seguite la presentazione con noi in streaming [VIDEO]

Ormai ci siamo. Mancano meno di 24 ore al debutto di Alfa Romeo Tonale. Il SUV di segmento C del Biscione sarà svelato domani alle ore 15 ad Arese. La presentazione potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito ufficiale del Biscione e sui social oltre che sul canale di Alfa Romeo su YouTube.

Tra poco meno di 24 ore presentazione ufficiale di Alfa Romeo Tonale

Dopo quasi 3 anni dal debutto della concept car al Salone dell’auto di Ginevra e dopo mesi e mesi di voci e speculazioni sul nuovo modello di Alfa Romeo, finalmente tra poche ore sapremo quale sarà l’aspetto definitivo di Alfa Romeo Tonale. Inoltre conosceremo tutti quei dettagli che fino a questo momento sono rimasti del tutto sconosciuti di questo modello.

Molto probabilmente l’unica cosa che non conosceremo domani sarà il listino prezzi anche se non possiamo escludere che possa venire offerta un’anticipazione sul prezzo della nuova entry level della gamma del SUV. Questa dovrebbe avere un motore diesel da 130 cavalli.

Alfa Romeo Tonale sarà prodotto a Pomigliano insieme alla “gemella” Dodge Hornet. I due modelli insieme a Fiat Panda assicureranno la piena capacità produttiva dello stabilimento. Lo sbarco in concessionaria avverrà il prossimo 4 giugno. Inizialmente il modello sarà venduto in Europa. Entro fine anno previsto l’arrivo del SUV anche in Nord America.

Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale è considerata da molti come una delle principali novità di questo 2022 per l’intera industria automobilistica. Il modello dovrebbe dare una bella scossa alle vendite di Alfa Romeo che dovrebbero raddoppiare rispetto al 2021. Vedremo dunque quali novità trapeleranno tra esattamente 22 ore quando il SUV finalmente sarà svelato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)