Alfa Romeo 33 Stradale: Noriaki Uchino, uno dei 33 fortunati acquirenti della vettura, racconta il suo legame con il brand

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: ad Arese uno dei suoi 33 fortunati clienti, il giapponese Uchino

Noriaki Uchino è uno dei fortunati 33 appassionati che hanno acquistato la nuova Alfa Romeo 33 Stradale. Uchino, imprenditore giapponese, ha fatto visita al museo di Arese per condividere il suo profondo legame con Alfa Romeo e raccontare la sua esperienza con la vettura. Durante l’incontro coinvolgente tra il cliente e il team di Alfa Romeo, il signor Uchino ha rivissuto con emozione la configurazione della sua vettura personalizzata, un tributo all’eredità del marchio e una proiezione della nobile sportività italiana nel ventunesimo secolo.

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: ad Arese uno dei suoi 33 fortunati clienti, il giapponese Uchino

Appassionato della cultura e della bellezza italiana, il manager giapponese ha optato per la livrea Blu Reale per gli esterni, ispirandosi, a suo dire, al cielo azzurro del meraviglioso Paese. Ha inoltre scelto dettagli rossi per i gruppi ottici e le pinze dei freni, aggiungendo un tocco di vibrante eleganza alla sua fuoriserie. Per gli interni Tributo, il manager ha deciso di arricchire l’abitacolo con un rivestimento in Alcantara di alta qualità, dal colore grigio, mentre ha optato per una pedaliera sportiva leggera e poggiapiedi in alluminio con una finitura satinata scura.

La nuova 33 Stradale non può essere solamente conservata in un caveau o considerata un mero investimento. Noriaki Uchino, vero alfista, è un gentleman driver desideroso di immergersi nelle emozioni uniche offerte dalle vetture sportive Alfa Romeo. Fin da subito, ha manifestato il desiderio di salire a bordo della sua 33 Stradale per vivere appieno l’esperienza di guida più esaltante, combinata con il fascino immortale di un’icona automobilistica.

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale

In Giappone, il cliente che opta per Alfa Romeo dimostra un autentico amore per il made in Italy, la sportività e l’innovazione tecnologica. Un esempio di ciò è Noriaki Uchino che ha trasformato l’azienda di famiglia, fondata nel 1927, in una rinomata realtà industriale nel settore della meccanica di precisione, riconosciuta a livello globale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)