Alfa Romeo 33: svelato il volante della super car

Il CEO Imparato ha mostrato sui social un nuovo pezzettino della super car

Alfa Romeo 33: svelato il volante della super car

Alfa Romeo 33 dovrebbe essere il nome della nuova super car della casa automobilistica del Biscione. La vettura sarà svelata il prossimo 30 agosto in versione concept car. Sul design di questa auto sono state fatte varie ipotesi. Per adesso sappiamo solo che ci saranno numerosi elementi di contatto con la mitica 33 Stradale degli anni ’60. Alcuni elementi di design saranno ripresi e reinterpretati in chiave moderna.

Prima immagine del volante della nuova Alfa Romeo 33

Alfa Romeo 33 è stata protagonista di nuove rivelazioni nelle scorse ore. Il numero uno del Biscione Jean Philippe Imparato ha mostrato quello che sembra essere una parte del volante del nuovo modello. Si vede il logo del Biscione al centro del volante e le cromature nelle razze. Giaà nei giorni scorsi erano stati mostrati trilobo e griglia. Questa è la seconda rivelazione che riguarda la nuova auto che sarà mostrata in versione concept car tra poco più di un mese al Museo Alfa Romeo di Arese.

Nuova Alfa Romeo 33

Alfa Romeo 33 successivamente sarà lanciata sul mercato in edizione limitata a prezzo molto elevato e sarà già sold out prima ancora del suo debutto. Si dice che l’auto sarà prodotta in appena 33 esemplari. La base potrebbe essere la Maserati MC20 e il motore il V6 da tre litri della vettura del Tridente ma con qualche forma di elettrificazione per un totale di 800 cavalli. Il 30 agosto alle 17 avremo le idee più chiare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)