Alfa Romeo 4C conquista la Polonia vincendo il premio “Auto Lider 2013”
La sportiva italiana che piace ovunque
Paese che vai premio che ritiri, potrebbe essere questo il mantra dell’Alfa Romeo 4C che si aggiudica un altro prestigioso riconoscimento, questa volta conquistato in Polonia. La sportiva del Biscione è stata eletta “Auto Lider 2013” dai lettori del settimanale “Motor” e del mensile “Auto Moto“. Gli appassionati d’auto polacchi hanno premiato l’Alfa Romeo 4C dopo un concorso che ha raccolto, tramite web e SMS, oltre 160.000 voti.
Il trionfo della coupé italiana è stato netto nella categoria “Vetture sportive e coupé” nella quale ha distanziato nettamente le altre 20 finaliste. L’Alfa Romeo 4C ha avuto la meglio sulla BMW Serie 4 e sulla Porsche 911 Turbo S, giunte rispettivamente al secondo e al terzo posto. L’aver concluso il concorso davanti a due vetture premium di altissimo livello in termini di sportività e prestigio è ovviamente grande motivo d’orgoglio per Alfa Romeo.
La vettura realizzata nello stabilimento Maserati di Modena, arricchisce ancora una volta una bacheca che diventa sempre più prestigiosa e ricca di riconoscimenti ottenuti in giro per il mondo. Il titolo di “Auto Lider 2013” conquistato in Polonia si aggiunge a quelli di “Auto più bella dell’anno 2013” in Francia e di “Best Cars 2014” tra le vetture straniere in Germania.
Seguici qui