Alfa Romeo 6C: il debutto sul mercato potrebbe avvenire nel 2026

Dovrebbe essere il 2026 l'anno in cui assisteremo al debutto sul mercato della nuova 6C

Alfa Romeo 6C: il debutto sul mercato potrebbe avvenire nel 2026

Alfa Romeo 6C dovrebbe essere il nome della futura super car che Alfa Romeo svelerà il prossimo 30 agosto presso il Museo La Macchina del Tempo di Arese nel weekend del Gran Premio di Formula 1 di Monza. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi questa auto sarà una concept car che anticiperà una versione di produzione che però deve ancora essere ufficialmente confermata. Secondo indiscrezioni il suo lancio sul mercato avverrà ma occorrerà aspettare ancora qualche anno prima di vederla.

Alfa Romeo 6C: la super car dovrebbe arrivare in produzione nel 2026

Si vocifera che possa essere il 2026 l’anno esatto in cui questa auto riceverà finalmente una versione di produzione che a quanto pare sarà comunque molto simile alla concept car che vedremo il prossimo 30 agosto. Si vocifera che questa nuova Alfa Romeo 6C sarà l’ultima auto della casa automobilistica del Biscione ad avere il motore a combustione. Per la precisione si dovrebbe trattare del V6 2.9 della Giulia GTAm ma con ancora più cavalli. Si dice che il propulsore di questa concept car supererà e non di poco i 600 cavalli.

Nuova Alfa Romeo 6C

I prezzi saranno elevatissimi e le unità prodotte pochissime. Qualcuno ipotizza addirittura 33 come omaggio alla mitica Alfa Romeo 33 Stradale. A fine agosto avremo notizie più certe in proposito. Sarà proprio nel giorno del debutto che verrà confermata la produzione di questa auto per i prossimi anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)