Alfa Romeo: a settembre prime immagini del nuovo SUV? [RENDER]

Lo ha anticipato il capo del design di Alfa Romeo nel corso di un'intervista

Alfa Romeo: a settembre prime immagini del nuovo SUV? [RENDER]

Alfa Romeo nei prossimi anni arricchirà la sua gamma con numerosi modelli. Il primo ad arrivare sarà un SUV compatto nuova entry level dello storico marchio milanese. A proposito di queste novità si registrano interessanti dichiarazioni da parte del numero uno del design del brand premium di Stellantis, Alejandro Mesonero-Romanos. Intervistato dall’edizione spagnola di Auto Bild, il capo del design del Biscione ha detto alcune cose interessanti sul futuro del marchio.

A settembre nome e prime immagini del nuovo SUV compatto di Alfa Romeo?

Lo spagnolo ha innanzi tutto confermato l’arrivo di 4 nuove auto, una all’anno a partire dal 2024. La prima di queste novità sarà un SUV compatto di segmento B che sarà prodotto a Tychy su piattaforma CMP insieme alla nuova Fiat 600 e alla Jeep Avenger. Di questa auto Mesonero ha anticipato che a settembre vedremo le prime immagini. Non è chiaro se si tratterà del modello definitivo o semplicemente di immagini teaser. Sempre in quella data molto probabilmente sarà rivelato anche il nome di questo veicolo.

Alfa Romeo Logo

A proposito dei nomi dei futuri modelli della casa milanese, Mesonero ha confermato che verranno utilizzati nomi che fanno parte della leggenda di Alfa Romeo. Per quanto riguarda il logo non sarà toccato, mentre alcuni modelli del passato come la Alfa 33 e la Disco Volante influenzeranno lo stile dei futuri veicoli. Il passaggio all’elettrico non preoccupa lo spagnolo che anzi vede in questo un’opportunità. Vedremo dunque quali altre notizie arriveranno a proposito del futuro SUV compatto di Alfa Romeo nelle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)