Alfa Romeo Arrow: la super car che arriva dal futuro [RENDER]

Un render ipotizza come sarebbe una super car del futuro per Alfa Romeo

Alfa Romeo Arrow: la super car che arriva dal futuro [RENDER]

Nei prossimi anni Alfa Romeo tornerà ad arricchire la sua gamma di auto anche con vetture sportive. Lo ha detto più volte il nuovo numero uno della casa automobilistica del Biscione, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato.

L’ex numero uno di Peugeot ha promesso che quando l’immagine e i conti dello storico marchio milanese miglioreranno, la gamma del brand premium di Stellantis tornerà ad accogliere anche vetture più consone a quella che è la storia e la tradizione del marchio del Biscione.

La concept car Alfa Romeo Arrow ipotizza come sarebbe una futura super car del Biscione

Ovviamente la notizia che Alfa Romeo in futuro tornerà ad avere auto sportive ha suscitato grande soddisfazione nei numerosi fan del Biscione. Alcuni di questi hanno deciso di cimentarsi in render per immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di un futuro modello sportivo. E’ questo il caso di Alfa Romeo Arrow, una supercar virtuale che immagina come potrebbe essere in futuro un modello sportivo del marchio italiano.

Alfa Romeo Arrow è l’opera di un giovane designer tedesco, Klaus Dahlenkamp, il quale ha voluto creare  una concept car futuristica che immagina come potrebbe essere una futura supercar lanciata dal costruttore italiano.

Priva di finestrini laterali, questa coupé è dotata solo di un parabrezza panoramico che si estende dal cofano alla parte posteriore.  Non è specificato che motore muoverebbe questa futuristica vettura ma è probabile che si tratti di un propulsore elettrico dato che in futuro il Biscione produrrà solo auto elettriche.

Alfa Romeo Arrow

Ricordiamo che tra le auto sportive nominate da Jean-Philippe Imparato per quanto riguarda il futuro di Alfa Romeo, vi sono le nuove GTV, Duetto e 33 Stradale. A proposito di queste auto il CEO del Biscione ha anche detto che entro fine anno potrebbe arrivare in proposito qualche notizia interessante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)