Alfa Romeo B-SUV: cresce l’attesa [RENDER]

A breve potrebbero arrivare novità importanti a proposito di questo atteso modello

Alfa Romeo B-SUV: cresce l’attesa [RENDER]

Il 2024 sarà l’anno in cui assisteremo al debutto di Alfa Romeo B-SUV. si tratterà della seconda grande novità per la gamma della casa automobilistica del Biscione dopo il debutto nel 2022 di Alfa Romeo Tonale. Cresce l’attesa di sapere come sarà questa auto e soprattutto quando esattamente debutterà. Si vocifera che la presentazione di questo SUV compatto possa avvenire nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Marzo sembrerebbe il mese più indicato per il suo debutto.

Ecco come sarà il nuovo Alfa Romeo B-SUV

Già nel 2023 però arriveranno importanti novità a proposito di Alfa Romeo B-SUV. Conosceremo infatti il nome ufficiale di questo modello che di certo non si chiamerà Alfa Romeo Brennero. Questo nome è stato escluso dal numero uno di Alfa Romeo, il CEO Jean-Philippe Imparato che ha detto chiaramente che non si chiamerà così. Il boss del Biscione ha lasciato intendere l’utilizzo di un nome italiano che forse ha già fatto parte della gamma di Alfa Romeo.

Imparato di recente ha anche assicurato che il design di Alfa Romeo B-SUV sorprenderà molto in quanto non si tratterà di un vero e proprio SUV e piacerà molto a chi apprezzava MiTo e Giulietta. Queste dichiarazioni ovviamente aumentano la curiosità di vedere la nuova auto che a quanto pare potrebbe avere un aspetto molto sportivo.

Alfa Romeo B-SUV

Qui vi mostriamo due dei numerosi render apparsi negli scorsi mesi sul web ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo SUV destinato ad avere un ruolo centrale nella gamma dello storico marchio milanese come nuova entry level e modello più venduto in assoluto.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)