Alfa Romeo B-SUV: sarà la vettura decisiva per il record di vendite del Biscione [VIDEO RENDER]

Per il record di vendite il Biscione punta forte su Alfa Romeo B-SUV

Alfa Romeo B-SUV: sarà la vettura decisiva per il record di vendite del Biscione [VIDEO RENDER]

Alfa Romeo B-SUV è la prossima grande novità che attende la gamma di Alfa Romeo. Nelle scorse ore hanno fatto molto rumore le dichiarazioni del CEO di Alfa Romeo Jean Philippe Imparato che pensa che entro il 2025 Alfa Romeo supererà il precedente record di vendite che risale al 1990 con oltre 200 mila immatricolazioni annue. Questo significa dover ottenere più del doppio delle vendite rispetto a quanto accadrà nel 2023, anno che si dovrebbe chiudere con circa 90 mila immatricolazioni per la casa automobilistica del Biscione. 

Per il record di vendite il Biscione punta forte su Alfa Romeo B-SUV

Da questo punto di vista una grossa mano dovrebbe arrivare proprio dal futuro Alfa Romeo B-SUV di cui a breve dovremmo finalmente conoscere il nome ufficiale. Questo veicolo arriverà a metà del prossimo anno e si collocherà nella gamma del Biscione come nuova entry level del marchio con un prezzo di partenza intorno ai 30 mila euro. Grazie al suo lancio dunque le vendite di Alfa Romeo dovrebbero aumentare notevolmente.

Alfa Romeo B-SUV 2024

A proposito di Alfa Romeo B-SUV, qui vi mostriamo un render che ipotizza il suo design e che si basa ovviamente sulle immagini trapelate nei giorni scorsi sul web che secondo indiscrezioni sarebbero sfuggite ad uno dei designer che avrebbe lavorato al modello che sarà svelato nel 2024. Si tratta di un video pubblicato su YouTube dal canale Mahboub1. Questo veicolo avrà una lunghezza intorno ai 4,2 m e nascerà su piattaforma CMP. Avrà molto in comune con le recenti Jeep Avenger e Fiat 600 e sarà la prima auto di serie ad avere in gamma una versione completamente elettrica con motore da 156 cavalli e autonomia di circa 400 km.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)