Alfa Romeo B-SUV: sulla base delle foto trapelate ecco come potrebbe essere il suo design definitivo [RENDER]

Sulla base delle foto trapelate un render ha ricostruito il probabile aspetto del SUV

Alfa Romeo B-SUV: sulla base delle foto trapelate ecco come potrebbe essere il suo design definitivo [RENDER]

Alfa Romeo B-SUV è la prossima grande novità per la casa automobilistica del Biscione. Nei giorni scorsi sul web hanno fatto molto scalpore alcune foto apparse che hanno mostrato il presunto design definitivo dell’atteso modello il cui debutto è previsto per la metà del prossimo anno. Le immagini sarebbero state pubblicate per errore da un designer che ha fatto parte del progetto per la realizzazione del modello che poi le avrebbe subito cancellate, ma ormai era troppo tardi dato che le immagini si sono diffuse a macchia d’olio sul web e sono diventate di dominio pubblico.

Sulla base delle recenti foto trapelate un render ipotizza il design definitivo di Alfa Romeo B-SUV

Tra l’altro Alfa Romeo non ha smentito ne confermato che si tratti del nuovo Alfa Romeo B-SUV e questo ha fatto pensare a molti che si possa effettivamente trattare delle vere immagini del modello. Sulla base di queste immagini il creatore digitale e designer Avarvarii ha pubblicato un render che ipotizza quello che sarà l’aspetto definitivo di questo veicolo che come sappiamo sarà la futura entry level della gamma dello storico marchio milanese e la prima auto prodotta in serie ad avere una versione completamente elettrica.

Alfa Romeo B-SUV non ha ancora un nome ma dovrebbe mancare davvero poco alla sua rivelazione. Vedremo dunque a proposito di questo atteso SUV, che sarà costruito a Tychy in Polonia su piattaforma CMP, quali altre novità arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)