Alfa Romeo: dagli USA confermano nuove fuoriserie in arrivo
Lo ha confermato il numero uno di Alfa Romeo in Nord America, Larry Dominique
Anche dagli Stati Uniti confermano che la nuova 33 Stradale non è stato un caso isolato e che nei prossimi anni Alfa Romeo lancerà nuove fuoriserie del suo nuovo programma “Bottega”. Lo ha confermato il numero uno della casa automobilistica del Biscione in Nord America, Larry Dominique. Il dirigente della casa americana ha detto che il brand premium di Stellantis ha bisogno di aumentare ulteriormente la sua notorietà in Nord America e che dunque l’idea di lanciare vetture di questo tipo non può che fare bene da questo punto di vista.
Alfa Romeo conferma che nei prossimi anni lancerà nuove fuoriserie
Per la verità nei giorni scorsi anche il CEO di Alfa Romeo Jean Philippe Imparato e il capo del design Alejandro Mesonero-Romanos avevano già anticipato quelle che sono in proposito le intenzioni della casa automobilistica del Biscione. Imparato ha anche anticipato che molto probabilmente la prossima fuoriserie in edizione limitata sarà una Spider anche se in proposito saranno i fan del Biscione ancora una volta a decidere che tipo di auto vogliono vedere.
Tra le auto che potrebbero influenzare la futura produzione di fuoriserie di Alfa Romeo ci potrebbe essere anche la mitica SZ. Soprannominata il “Mostro” questa vettura potrebbe rappresentare il punto di riferimento estetico per alcue delle prossime auto del Biscione che vedremo.
Ricordiamo infine che oltre queste supercar lo storico marchio milanese pensa anche alle auto della gamma “normale”. Tra queste il B-SUV che vedremo il prossimo anno, le nuove generazioni di Giulia e Stelvio e una nuova ammiraglia che vedremo nel 2027.
Seguici qui