Alfa Romeo Giulia 2025: sarà questo il suo nuovo volto? [RENDER]

La berlina del Biscione immaginata con un nuovo volto

Alfa Romeo Giulia 2025: sarà questo il suo nuovo volto? [RENDER]

Alfa Romeo Giulia 2025 è la nuova generazione del celebre modello della casa automobilistica del Biscione il cui debutto è previsto proprio in quell’anno. Nel frattempo le ipotesi su come sarà quesa auto si sprecano sul web. Si vocifera che la berlina di segmento D dello storico marchio milanese possa essere molto diversa dal modello attuale, ma c’è anche chi la immagina non troppo diversa dalla prima generazione.

Nuova ipotesi di design su Alfa Romeo Giulia 2025

E’ questo il caso del designer e creatore digitale Kelsonik che ha immaginato nelle scorse ore Alfa Romeo Giulia 2025 con un nuovo volto. Questo render immagina la vettura con un design ancora più sportivo e aggressivo ma con uno stile in linea con il modello attuale. Al momento però le indiscrezioni dicono che questa auto potrebbe subire un cambiamento importante di design. C’è chi ipotizza uno stile da berlina coupé a 4 porte e chi invece pensa che l’auto possa essere trasformata in una fasback in stile Citroen C5 X.

Nuova Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia 2025 sarà un modello molto importante nella gamma del Biscione per i prossimi 10 anni. La vettura sarà uno dei numerosi veicoli che arricchiranno la gamma della casa milanese in futuro insieme ad un SUV compatto che arriverà nel 2024, alla nuova generazione di Stelvio che vedremo nel 2026 e ad una ammiraglia che vedremo nel 2027.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)