Napoli, l’auto per il matrimonio è una bizzarra carrozza: “Sembra un carro funebre”

Sul web i commenti sull'inedito veicolo si dividono tra chi apprezza e chi lo definisce trash e pacchiano

Napoli, l’auto per il matrimonio è una bizzarra carrozza: “Sembra un carro funebre”

Una sorta di limousine che si sviluppa non solo in lunghezza ma anche in altezza trasformandosi in una carrozza moderna. Potremmo descriverla così la particolarissima vettura scelta da due sposi per il loro matrimonio e che è stata avvistata ieri, martedì 4 luglio, nella zona di Mergellina, a Napoli.

Foto che ha poi fatto il giro dei social, scatenando i commenti più disparati che vanno da chi apprezza l’inedito veicolo e chi invece lo definisce “trash di alto livello”, mentre quella che dovrebbe essere una carrozza a tanti invece ricorda un carro funebre.

Alla base una Chrysler PT Cruiser

Il bizzarro mezzo che ha accompagnato gli sposi al locale del ricevimento dopo il rito in chiesa è una Chrysler PT Cruiser che è stata pesantemente modificata. La sua vocazione “matrimoniale”, e quasi fiabesca, è sottolineata dalla carrozzeria bianca e dagli ornamentali ghirigori in rilievo presenti sull’intera e lunga fiancata del veicolo.

Nella carrozza si entra in piedi

A spiccare è senza dubbio la parte centrale di questa strana limousine sormontata da una cabina che vanta una portiera verticale consentendo l’accesso all’interno del veicolo direttamente in piedi. Gli interni della carrozza matrimoniale su ruote dispongono di sedili rivestiti in pelle, pavimento in vetro, luci al neon, frigobar e una serie di webcam che riprendono in tempo reale quello che avviene all’interno con i relativi video che, quasi sicuramente, andranno ad arricchire la collezione di ricordi dell’album matrimoniale degli sposi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)