Alfa Romeo Giulia e Stelvio Restyling: in arrivo entro fine 2022

Entro fine anno le due auto di Alfa Romeo subiranno un aggiornamento

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Restyling: in arrivo entro fine 2022

Nei giorni scorsi è arrivata la conferma ufficiale che Alfa Romeo Giulia e Stelvio riceveranno una nuova generazione nei prossimi anni. Le future versioni diventeranno completamente elettriche. Prima del debutto di questa seconda generazione, che comunque non arriverà prima del 2026, le due auto della casa automobilistica del Biscione saranno sottoposte ad un leggero restyling. Secondo indiscrezioni questo aggiornamento avverrà entro la fine del 2022.

Il restyling di Alfa Romeo Giulia e Stelvio in arrivo entro fine anno

Questo significa che molto presto dovremmo iniziare a vedere in strada i muletti camuffati di Alfa Romeo Giulia e Stelvio in fase di sviluppo della nuova versione. Nei prossimi mesi inizieremo a capire quali saranno le novità per queste due auto. Sicuramente ci sarà un leggero restyling estetico soprattutto per quello che riguarda la parte anteriore dell’auto che sarà resa più simile nell’aspetto ad Alfa Romeo Tonale. Questo in particolare per quello che concerne gruppi ottici e paraurti.

All’interno ci sarà spazio per alcuni piccoli interventi e per l’aggiunta di nuovi materiali e tecnologie. Per quanto riguarda la gamma dei motori possibile l’introduzione delle prime versioni elettrificate. Per avere certezza che le cose andranno effettivamente così non resta che aspettare le prime immagini spia o di ricevere le prime notizie ufficiali da parte dei dirigenti di Alfa Romeo.

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Quello che è certo è che la casa automobilistica del Biscione continuerà a puntare forte su Alfa Romeo Giulia e Stelvio anche nei prossimi anni. Le due auto infatti per molti anni ancora rimarranno il pezzo forte della gamma dello storico marchio milanese e le sorprese non mancheranno di certo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)