Abarth 595: Best Car 2022 ai premi di Auto Motor und Sport

La vettura dello scorpione conquista il premio per il settimo anno di fila

Abarth 595: Best Car 2022 ai premi di Auto Motor und Sport

Per il settimo anno consecutivo Abarth 595 ha vinto un premio importante in Germania. Si tratta dei Best Car 2022 di Auto Motor und Sport, storico magazine automobilistico tedesco. Come dicevamo poc’anzi, la vettura della casa automobilistica dello scorpione è una delle auto che più volte hanno ricevuto questo premio nel corso della sua carriera.

Ai Best Car 2022 di Auto Motor und Sport trionfo per Abarth 595

Abarth 595 ha ottenuto questo premio grazie ai voti ricevuti dai lettori della rivista tedesca che in oltre 100 mila unità hanno espresso le proprie preferenze. L’auto della casa italiana ha vinto nella categoria mini car d’importazione. Questa è una delle 12 categorie che compongono questo premio che come vi abbiamo riportato in un altro nostro articolo quest’anno è stato vinto anche da Alfa Romeo Giulia nella categoria berline medie d’importazione.

Abarth 595 ha ricevuto il 26,1 per cento delle preferenze nella sua categoria dominando dunque la competizione. Questo riconoscimento rappresenta una conferma del buono lavoro fatto da Abarth con questa vettura che un po’ in tutto il mondo ma in particolare in Germania da sempre è molto apprezzata.

Abarth F595

Ovviamente i dirigenti di Abarth hanno espresso una grande gioia per il riconoscimento ottenuto in Germania e ringraziano i lettori della rivista che ancora una volta hanno scelto di premiare la piccola auto italiana.  Ricordiamo che di recente questa auto ha lanciato sul mercato anche le versioni speciali F595 e Abarth 695 Esseesse che hanno ottenuto buonissimi riscontri sul mercato riportando ancora una volta al centro dell’attenzione la casa automobilistica dello scorpione nel mondo dei motori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)