Alfa Romeo Giulia e Stelvio Restyling: debutto probabile a novembre

A Novembre dovrebbe essere svelato l'aggiornamento relativo alle due auto del Biscione

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Restyling: debutto probabile a novembre

Il numero uno di Alfa Romeo, il CEO Jean-Philippe Imparato, nelle scorse ore parlando con la stampa ha rivelato importanti novità a proposito del futuro della casa automobilistica del Biscione. Si è parlato anche di Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling. Le due vetture dello storico marchio milanese, che da molti anni sono ormai presenti sul mercato, riceveranno un leggero aggiornamento. Questo dovrebbe riguardare in particolare l’introduzione di fari matrix led e del quadro strumenti digitale.

Novembre dovrebbe essere il mese giusto per il debutto di Alfa Romeo Giulia e Stelvio Restyling

Non si escludono ovviamente che per Alfa Romeo Giulia e Stelvio Restyling possano arrivare anche altre novità. Jean-Philippe Imparato ha dichiarato nelle scorse ore che il debutto di queste due vetture potrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di novembre. Questo significa che l’arrivo sul mercato vero e proprio di queste due modelli potrebbe registrarsi tra la fine del 2022 e gli inizi del 2023.

Di Alfa Romeo Giulia e Stelvio Restyling si parla già da tempo, i due modelli saranno resi più simili nello stile al SUV Tonale e resteranno in commercio ancora qualche anno prima dell’arrivo delle nuove generazioni con cui, specie Giulia, i due modelli subiranno cambiamenti profondi. Ricordiamo infine che sempre a novembre Alfa Romeo porterà sul mercato anche l’attesa Tonale PHEV, versione top di gamma del SUV di segmento C con motore da 275 cavalli. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)