Porsche Panamera: ecco le prime FOTO SPIA della terza generazione

Il prototipo ha rivelato una serie di modifiche presenti sulla carrozzeria

La Porsche Panamera è una delle auto più importanti della casa di Stoccarda. Grazie a delle esclusive foto spia, vi diamo la possibilità di ammirare in anteprima un prototipo camuffato di quella che sembra essere la terza generazione della vettura.

Secondo quanto riportato dai fotografi, questo muletto disponeva di troppe modifiche per essere un semplice restyling. La seconda generazione della Panamera è stata presentata nel 2017, quindi il nuovo modello sembra imminente considerando che la prima generazione è durata sei anni.

Porsche Panamera terza generazione prototipo foto spia

Rispetto all’attuale vettura, questo prototipo dispone di fari, maniglie delle portiere e tappo del carburante diversi e inoltre possiamo vedere un lunotto laterale posteriore coperto, suggerendo che la nuova Porsche Panamera potrebbe avere una forma diversa.

Altri cambiamenti evidenti nelle foto spia riguardano i fanali posteriori più sottili, i nuovi parafanghi anteriori e la zona attorno al portellone posteriore. I designer di Porsche pare abbiano preso ispirazione dalla Taycan per rendere la Panamera più futuristica e adatta ai giorni nostri.

Porsche Panamera terza generazione prototipo foto spia

È prevista anche una variante ibrida plug-in

Per quanto riguarda le motorizzazioni, purtroppo al momento non si sa nulla, ma precedenti foto spia hanno rivelato la presenza di un secondo sportellino laterale, suggerendo la presenza di un gruppo propulsore ibrido plug-in sotto il cofano.

Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi mesi per scoprire maggiori informazioni sulla presunta terza generazione della lussuosa vettura.

Porsche Panamera terza generazione prototipo foto spia

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)