Alfa Romeo Giulia GTA Wagon: ecco come sarebbe [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere l'aspetto di una Giulia Wagon ad alte prestazioni

Alfa Romeo Giulia GTA Wagon: ecco come sarebbe [RENDER]

Di recente abbiamo saputo che Alfa Romeo Giulia avrà una seconda generazione, che però arriverà solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica. Con la conferma ufficiale da parte del CEO Imparato che la berlina avrà una futura generazione, si è tornato nuovamente a parlare di una versione Sportwagon. In tanti si augurano che con la nuova generazione della vettura del Biscione, il CEO Imparato decida di colmare quella che secondo molti è stata la principale lacuna della gamma di Giulia. Qui vi mostriamo il render di una Alfa Romeo Giulia GTA Wagon. 

Ecco come sarebbe una Alfa Romeo Giulia GTA Wagon

Non è la prima volta che appare sul web appare il render di un’ipotetica Giulia Sportwagon. Questa però è la prima volta che la versione immaginata è una Alfa Romeo Giulia GTA Wagon. Il render che è opera del designer j.b.cars prova ad ipotizzare come sarebbe una versione ad altissime prestazioni della eventuale variante station wagon di Giulia. Il render mostra l’auto solo nella tre quarti posteriore.

Ma questo è sufficiente per fare sognare i numerosi fan del Biscione che pagherebbero oro per vedere realmente dal vivo una Alfa Romeo Giulia GTA Wagon. L’auto molto probabilmente avrebbe lo stesso motore V6 da 530 cavalli della versione sedan di Giulia GTA.

Naturalmente, trattandosi di un modello speciale prodotto in soli 500 esemplari, una Giulia GTA Wagon è praticamente impossibile. Ciò non toglie che esteticamente parlando questa versione della berlina di segmento D del Biscione si farebbe certamente notare per un look davvero molto sportivo e per le prestazioni davvero straordinarie che la renderebbero probabilmente la station wagon più veloce al mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)