BMW Serie 3 2023: proseguono i test sulle versioni berlina e sw [FOTO SPIA]

Potrebbe debuttare anche la versione 100% elettrica con il nome di BMW i3

BMW Serie 3 2023: proseguono i test sulle versioni berlina e sw [FOTO SPIA]

La BMW Serie 3 è pronta per ricevere un nuovo restyling così da avere tutte le varie tecnologie e caratteristiche presenti sui modelli più recenti. Tra queste ci sarà il sistema di infotainment iDrive 7.0 che ha debuttato nell’iX, assieme a un display curvo e molto più grande che ovviamente avrà la tecnologia touch e sarà posizionato sopra la console centrale.

La casa automobilistica tedesca prevede di apportare gli aggiornamenti maggiori nell’abitacolo, dal design della console centrale fino ai nuovi materiali per i rivestimenti.

BMW Serie 3 2023 prototipo berlina foto spia

Il nuovo restyling è stato beccato sia in versione berlina che station wagon

A giudicare dagli ultimi prototipi semi-camuffati avvistati a Monaco (station wagon) e in Svezia (berlina), la BMW Serie 3 2023 avrà paraurti anteriore e posteriore ridisegnati, nuovi gruppi ottici anteriori un po’ più sottili e DRL posizionati più in alto. Il nuovo restyling della vettura disporrà, inoltre, di una griglia frontale leggermente rivista.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Serie 3 2023 sarà offerta con propulsori a benzina e diesel a tre e a quattro cilindri in linea, abbinati alla tecnologia mild hybrid a 48V. Non mancheranno delle varianti ibride plug-in e forse una versione completamente elettrica chiamata BMW i3.

BMW Serie 3 2023 prototipo sw foto spia BMW Serie 3 2023 prototipo sw foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)