Alfa Romeo Giulia in promozione da 349 euro al mese a maggio
Ecco l'offerta di maggio 2022 per acquistare la berlina del Biscione
Alfa Romeo Giulia fino ad ora non ha avuto un 2022 brillantissimo in Italia. Infatti come dimostrano i dati di vendita che vi abbiamo riportato ieri, la maggior parte delle vendite della casa automobilistica del Biscione nei primi 4 mesi dell’anno hanno riguardato il SUV Alfa Romeo Stelvio. Ma siamo sicuri che nel corso dei prossimi mesi anche la berlina di segmento D del brand milanese riuscirà a farsi valere.
La promozione di maggio 2022 per Alfa Romeo Giulia in Italia
A proposito di Alfa Romeo Giulia segnaliamo che in Italia per tutto il mese di maggio la vettura sarà protagonista di una promozione molto interessante. Infatti sarà possibile acquistare la vettura della casa automobilistica del Biscione con un finanziamento che prevede rate da 349 euro al mese.
La promozione riguarda la versione dotata di motore 2.2 Turbo Diesel da 160 Cavalli con allestimento Super Business. Questa versione ha normalmente un prezzo di listino di 48.400 euro, ma per tutto il mese di maggio viene proposta ad un prezzo promozionale di 39.700 euro.
Chi volesse usufruire di questa promozione avvalendosi del finanziamento di FCA Bank dovrà sborsare un anticipo di 14.370 euro. Il finanziamento ha una durata di 37 mesi. Infatti la prima 1° rata viene la si paga dopo 30 giorni. In totale dunque dopo l’anticipo il cliente dovrà pagare 36 rate mensili di 349 euro. Il Valore Garantito Futuro di Alfa Romeo Giulia è pari alla Rata Finale Residua e cioè 19.899,72 euro.
Questo significa che per acquistare Alfa Romeo Giulia in questo allestimento è previsto un importo totale del Credito di 29.303,96 euro. Gli interessi ammontano a 3.033,76 euro e dunque l’importo totale dovuto dal cliente (escluso anticipo) è pari a 32.472,72 euro. Per conoscere più nel dettaglio l’offerta vi invitiamo a visionare il sito ufficiale di Alfa Romeo o recarvi in concessionaria.
Seguici qui