Alfa Romeo Giulia Sport-Tech: proposta a luglio a 35.900 euro

Offerta valida fino alla fine del mese di luglio

L'Alfa Romeo Giulia Sport-Tech, la versione con allestimento tecnologico, è protagonista dell'iniziativa promozionale valida fino al 31 luglio 2019 che la propone, con motore turbodiesel 2.2 da 160 CV, al prezzo di 35.900 euro.

L’Alfa Romeo Giulia Sport-Tech è proposta al prezzo promozionale di 35.900 euro, nella versione equipaggiata col motore 2.2 turbodiesel da 160 CV, con cambio automatico ad otto rapporti, fino al 31 luglio 2019. Sport-Tech è il nuovo allestimento che regala alla berlina di segmento D del Biscione una ventata di freschezza e modernità tecnologica, grazie alla presenza dei più avanzati sistemi di assistenza alla guida e di connettività.

Una dotazione esclusiva per la Giulia Sport-Tech

Senza rinunciare alla consueta sportività della Alfa Romeo Giulia, l’allestimento Sport-Tech combina il look deciso con una ricca dotazione di serie.

Questo allestimento, infatti, offre di serie alcuni contenuti esclusivi come i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega sportivi a 5 fori da 18 pollici bruniti, l’Alfa Connect con display da 8,8 pollici con Radio DAB e integrazione smartphone, l’Alfa Connected Services, i sensori di parcheggio posteriori e il cruise control adattivo.

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech con due motorizzazioni

La Giulia Sport-Tech è disponibile in due motorizzazioni: il 2.2 turbo diesel da 160 CV e il 2.0 litri turbo benzina da 200 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a 8 rapporti.

Disponibile il pacchetto Top Drive by Mopar

Inoltre, l’Alfa Romeo Giulia Sport-Tech, così come tutta la gamma della berlina di Arese, può beneficiare del pacchetto Top Drive by Mopar. Si tratta di un piano semplice, completo e vantaggioso che permette al cliente di godersi la propria Giulia in tranquillità e senza preoccupazioni. Il pacchetto Top Drive prevede: 4 anni di garanzia, 4 anni di manutenzione e 4 anni di assistenza stradale.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)