Alfa Romeo Giulia Sportwagon: avrebbe fatto faville? [VIDEO RENDER]
Ancora un render per girare il coltello nella piaga dei numerosi fan del Biscione
Alfa Romeo Giulia Sportwagon è una versione di Giulia che a molti sarebbe piaciuto vedere sul mercato ma che come sappiamo purtroppo alla fine non è arrivata. Si spera che con la seconda generazione del modello questa lacuna possa essere colmata anche se a dire il vero le probabilità che ciò possa avvenire sembrano davvero basse ora come ora.
Ecco una nuova ipotesi su quello che poteva essere il design di Alfa Romeo Giulia Sportwagon
Nonostante ciò, di una Alfa Romeo Giulia Sportwagon sul web si continua a parlare. Nelle scorse ore il designer e artista digitale Theottle ha pubblicato un video sul suo canale di YouTube in cui mostra come sarebbe potuta essere una vettura di questo tipo alla luce delle recenti modifiche subita dalla berlina del Biscione con il restyling svelato nelle scorse settimane.
Come si può vedere in maniera abbastanza chiara guardando il video che vi proponiamo, Theottle è partito dal recente SUV Alfa Romeo Tonale per determinare quello che sarebbe potuto essere il design di questo modello che in Europa sicuramente avrebbe fatto faville ma che Alfa Romeo negli scorsi anni decise di non produrre in quanto le vendite non avrebbero giustificato i costi di sviluppo e produzione.
Alfa Romeo Giulia Sportwagon è probabilmente destinata a rimanere un sogno, quanto meno per quello che concerne questa prima generazione di Alfa Romeo Giulia. Si spera però che sotto il gruppo Stellantis la casa automobilistica del Biscione possa stupire con modelli altrettanto interessanti in grado di esaltare quelle che sono le caratteristiche e la storia dello storico marchio milanese.
Seguici qui