Chevrolet FNR-XE: svelata una nuova concept car 100% elettrica [FOTO]

La versione di serie arriverà nei prossimi anni in Cina

In occasione del GM China Tech Day 2022, General Motors ha presentato una nuova concept car 100% elettrica con il nome di Chevrolet FNR-XE. Alcuni tratti stilistici del concept sembrerebbero essere ispirati dalla Chevrolet Camaro.

Basata sulla piattaforma Ultium, la FNR-XE dispone di un’illuminazione a LED nella parte anteriore, una griglia retroilluminata, un cofano motore muscoloso, delle minigonne laterali muscolose e dei fianchi larghi.

Chevrolet FNR-XE concept

Non si tratta di una coupé, ma di una berlina standard

Passando sul retro, la concept car propone delle linee morbide e una sorta di diffusore con luci aggiuntive. Il tetto presenta una linea di un’auto standard e non quella di una coupé. Ciò significa che i passeggeri seduti dietro hanno spazio a sufficienza.

Altri dettagli visibili nelle varie immagini riguardano le maniglie delle portiere a filo con la carrozzeria, i cerchi fan-style a 5 razze e un esterno blu in contrasto con tetto e montanti neri.

Secondo quanto riportato, la nuova Chevrolet FMR-XE anticipa una berlina a quattro porte completamente elettrica realizzata principalmente per il mercato cinese, ma non è escluso un possibile lancio in altri paesi.

Chevrolet FNR-XE concept

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati