Alfa Romeo Giulia SportWagon: un’immagine alimenta di nuovo l’attenzione sul web

Si tratterebbe di un fotomontaggio

Alfa Romeo Giulia SportWagon – La comparsa in rete di una foto, che suggerisce come potrebbe apparire la wagon della nuova Giulia Quadrifoglio, ha riportato alla ribalta una possibilità che però non sarebbe nei piani di sviluppo
Alfa Romeo Giulia SportWagon: un’immagine alimenta di nuovo l’attenzione sul web

Farsi ammaliare dalla sincronia di linee, da alcuni dettagli e da una certa armonia delle forme premia l’abilità di chi ha plasmato questa Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in versione SportWagon. Però, secondo quanto trapelato, si tratterebbe di un fotomontaggio.

L’immagine che proponiamo, diffusa in rete di recente, se la si osserva bene in precisi punti suggerisce gli interventi effettuati per ridefinire la zona alta del tetto e la coda. Pur considerando che a una prima occhiata sembra una foto, il profilo dei fari posteriori appare segnato, così come il gioco di ombre sulla superficie rossa del tetto, e ciò indicherebbe un lavoro mirato sulla ridefinizione di questa area. Un’area che ora risulta più bombata e con un lunotto piuttosto compatto, come lo spoiler appena accennato al di sopra. Una scelta quest’ultima che non sembra molto congeniale, considerando l’accentuata sportività della Quadrifoglio. Inoltre non compare alcuna antenna dalla forma a pinna nell’area descritta. Un altro elemento che può essere percepito come indiziario. Questa immagine, in ogni modo, ha riportato alla ribalta un’eventualità che al momento sarebbe condizionata al successo della nuova berlina del Biscione. Ii rumors su una Giulia SportWagon per il momento dunque restano tali, considerando che non ci sono indicazioni precise sul fatto che possa essere sviluppata.

A parte l’annunciato Stelvio, il nuovo SUV dell’Alfa Romeo di cui da tempo girano foto spia e che è atteso al Salone di Los Angeles previsto dal 18 al 27 novembre, nuovi rumors su quali potrebbero essere i potenziali futuri modelli della casa lombarda al momento sono concentrati su una presunta Giulia Coupé oltre alla futura Giulietta. Considerando quanto segnalato da ClubAlfa Magazine a proposito di un particolare esemplare di prova della Giulia, dotato di alcune coperture nella zona posteriore all’altezza del tetto e notato nei mesi precedenti, si parla di un’ipotetica Coupé collegata alla berlina e che potrebbe essere mostrata alla fine del prossimo anno. Per ora, anche in questo caso, è doveroso il condizionale.

Immagine via ClubAlfa Magazine

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Nik079 ha detto:

    No per favore station wagon un auto sportiva NO!!! Se i tedeschi hanno lanciato questa orribile moda della familiari sportive non é che dobbiamo imitarli per forza, per l’amor del cielo evitiamo altri scempi stilistici e cerchiamo di tornare alla ragione, le sw sono FAMILIARI e sono vetture che nulla devono aver a che fare con la sportivitá! Se uno vuole un auto sportiva si prende un auto sportiva, stop. Dunque berline, coupé e spider, meglio se biposto per contenere i pesi.

  • lucfont80 ha detto:

    Bella! Fotomontaggio o non, siamo sempre allo stesso punto: la produrrano o non? Potrebbe essere un vero gioiello.

  • ciccio ha detto:

    Guardate la cornice superiore del finestrino posteriore: da lì si evince facilmente che è un fake.
    Per di più direi che (visto l’adesivo sulla portiera anteriore) una vettura del genere l’avrebbero vista il un qualche migliaio di persone essendo da supporto alla mille miglia!!!!!?????

    Amico che hai shoppato e diffuso la foto forse è meglio che ti trovi un lavoro perchè hai proprio poco da fare…come me che sto’ pure a risponderti….pazzesco

Articoli correlati

Array
(
)