Alfa Romeo Giulia Station Wagon: nuovo RENDERING dal web

Ulteriore interpretazione della variante familiare

Alfa Romeo Giulia Station Wagon - Un nuova riproduzione digitale tenta di anticipare il look della chiacchieratissima Alfa Romeo Giulia Station Wagon, la versione familiare del modello del Biscione la cui realizzazione non è stata però ancora confermata dal marchio di Arese.
Alfa Romeo Giulia Station Wagon: nuovo RENDERING dal web

In attesa che arrivi la conferma ufficiale da parte del marchio di Arese ormai si sprecano sul web le proposte stilistiche dell’Alfa Romeo Giulia Station Wagon. Un nuovo render, pubblicato su Facebook dalla pagina “Alfa Romeo Project 950“, ci offre un ulteriore interpretazione estetica della versione familiare della Giulia. 

L’Alfa Romeo Giulia SW potrebbe essere il nuovo modello che il Biscione ha in programma di presentare tra fine 2017 e inizio 2018, dunque potremmo dover aspettare ancora più di un anno prima di vederlo concretizzare davanti ai nostri occhi.

Questo nuovo render, che come ogni ipotesi del design di futuri modelli divide gli appassionati sulla sua riuscita o meno, dà una nuova configurazione al posteriore della berlina di segmento D presupponendo un ampio e generoso bagagliaio nascosto sotto il portellone.

Se fino a qualche tempo Alfa Romeo aveva escluso la possibilità di realizzare una versione station wagon della Giulia, negli ultimi mesi i vertici del Biscione sembrerebbero aver cambiato idea, soprattutto alla luce della calorosa accoglienza che il mercato ha riservato alla berlina tre volumi che ha rilanciato le ambizioni e le vendite del marchio. Motivo per il quale è ragionevole attendersi un ampliamento della gamma della Giulia con nuove configurazioni di carrozzeria, a partire proprio dalla station wagon.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Alessio ha detto:

    Ne aveyr vendute di stelvio vero? Ma petche queste decisioni del cavolo da un minchionnen canadese che non capiace niente.del.marchio. La gente vuoleva la sportwagon

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie