Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY20: presentazione il 7 maggio [TEASER]

Arriva il restyling delle versioni più sportive e potenti

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY20: presentazione il 7 maggio [TEASER]

Manca ormai poco al debutto delle nuove ed aggiornate versioni Quadrifoglio di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. La stessa Casa del Biscione ha infatti annunciato le presentazione del restyling MY 2020 delle due vetture ad alte prestazioni per giovedì 7 maggio, alle ore 11.

Aggiornamento per le versioni high-performance

Tra due giorni dunque scopriremo con quali novità si presenteranno le aggiornate versioni Quadrifoglio, attualmente equipaggiate con motore da 510 CV di potenza, della berlina di segmento D e del SUV di Alfa Romeo. Il facelift delle varianti più sportive e performanti di Giulia e Stelvio arriva dopo quello apportato alla gamma standard di entrambi i modelli, svelato alla fine dello scorso anno (qui la nostra prova su strada).

Cuore sportivo Alfa Romeo che batte già con vista sul 7 maggio

Così come per le varianti “normali” che si sono arricchite in termini di tecnologia per l’infotainment, con il nuovo display touch da 8,8 pollici, e di personalizzazioni per gli interni, ci aspettiamo novità simili anche per le varianti Quadrifoglio. Qualcosa potrebbe però cambiare anche a livello tecnico e meccanico, ma per saperlo non ci resta che aspettare il 7 maggio, quando Alfa Romeo (tramite questa pagina online recentemente attivata) presenterà al pubblico le nuove versioni Quadrifoglio MY2020 di Giulia e Stelvio.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)