Alfa Romeo Giulia: tutto in una notte!

Rubate cinque vetture, sei danneggiate dalle fiamme di una bisarca

Alfa Romeo Giulia - Nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 luglio, la berlina è stata vittima di due avvenimenti: il primo riguarda un furto in una concessionaria di Arcore, con cinque modelli (quattro Giulia ed una Giulietta) rubati da dei malviventi; il secondo episodio è avvenuto nella tangenziale nord tra Sesto San Giovanni e Monza: una bisarca ha preso fuoco e sei Giulia sono state danneggiate dalle fiamme mentre erano in fase di trasporto.
Alfa Romeo Giulia: tutto in una notte!

Nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 luglio, sono accaduti dei fatti che hanno realmente dell’incredibile, un concentrato di avvenimenti che accadono raramente; il soggetto in questione è l’Alfa Romeo Giulia, recentemente entrata sul mercato e già avviata in maniera positiva nella sua commercializzazione con grandi consensi.

Il primo dei due fatti è avvenuto nella concessionaria Penati di Arcore (Monza e Brianza), protagonisti dei malviventi che, avvalendosi di un’auto, hanno infranto la vetrina rubando cinque Alfa Romeo, di cui quattro Giulia e una Giulietta, dilenguandosi. Le forze dell’ordine, subito allertate, si sono mosse mettendosi sulle loro tracce ed intercettando le auto. L’inseguimento è durato fino all’uscita della tangenziale di Sesto Primo Maggio, quando i ladri hanno fatto perdere le proprie tracce. In totale, il valore del bottino ammonta a 130.000 Euro, le vetture risultavano ancora da immatricolare.

Contemporaneamente, nella tangenziale nord tra Sesto San Giovanni e Monza (nei pressi dello svincolo Monza Sant’Alessandro – Torino) una bisarca, che stava trasportando sei Giulia, viene assalita dalle fiamme. Imminente l’intervento dei veicoli di soccorso con i vigili del fuoco che hanno lavorato per diverse ore nel luogo dell’accaduto. Le berline, inevitabilmente, hanno subito dei danni dalle fiamme; la tangenziale è stata chiusa, permettendo agli addetti ai lavori di svolgere il lavoro che si è protratto per diverse ore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)