Alfa Romeo Giulia: tutto in una notte!
Rubate cinque vetture, sei danneggiate dalle fiamme di una bisarca
Nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 luglio, sono accaduti dei fatti che hanno realmente dell’incredibile, un concentrato di avvenimenti che accadono raramente; il soggetto in questione è l’Alfa Romeo Giulia, recentemente entrata sul mercato e già avviata in maniera positiva nella sua commercializzazione con grandi consensi.
Il primo dei due fatti è avvenuto nella concessionaria Penati di Arcore (Monza e Brianza), protagonisti dei malviventi che, avvalendosi di un’auto, hanno infranto la vetrina rubando cinque Alfa Romeo, di cui quattro Giulia e una Giulietta, dilenguandosi. Le forze dell’ordine, subito allertate, si sono mosse mettendosi sulle loro tracce ed intercettando le auto. L’inseguimento è durato fino all’uscita della tangenziale di Sesto Primo Maggio, quando i ladri hanno fatto perdere le proprie tracce. In totale, il valore del bottino ammonta a 130.000 Euro, le vetture risultavano ancora da immatricolare.
Contemporaneamente, nella tangenziale nord tra Sesto San Giovanni e Monza (nei pressi dello svincolo Monza Sant’Alessandro – Torino) una bisarca, che stava trasportando sei Giulia, viene assalita dalle fiamme. Imminente l’intervento dei veicoli di soccorso con i vigili del fuoco che hanno lavorato per diverse ore nel luogo dell’accaduto. Le berline, inevitabilmente, hanno subito dei danni dalle fiamme; la tangenziale è stata chiusa, permettendo agli addetti ai lavori di svolgere il lavoro che si è protratto per diverse ore.
Seguici qui