Alfa Romeo Giulietta in Fast & Furious 6, domani l’anteprima mondiale del film

A Londra prima assoluta del sesto episodio della nota serie

Alfa Romeo Giulietta - Domani nella capitale inglese va di scena l'anteprima mondiale del film Fast & Furious 6 che ha tra i protagonisti la Giulietta. L'affascinante vettura italiana appositamente "truccata" per il film è stata protagonista di un originale servizio fotografico.

Riflettori accesi sulla Giulietta che da vera e propria star del cinema internazionale domani sarà grande protagonista a Londra nel corso dell’anteprima mondiale di Fast & Furious 6, sesto episodio della famosa serie cinematografica che debutterà nelle sale internazionali a partire dal 22 maggio

Nel film diretto dal regista Justin Lin c’è anche la berlina compatta italiana che si va ad unire al cast di primissimo livello che comprende attori del calibro di Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Elsa Pataky e Gina Carano.

La capitale inglese è anche il luogo scelto per ambientare Fast & Furious 6, dove la Giulietta è protagonista di numerose scene emozionanti che la vedono in primo piano in inseguimenti rocamboleschi per le strade londinesi. Per realizzare le scene del film le Giulietta sono state modificate ad hoc sia negli esterni che negli interni. Alcune di queste sono state appositamente danneggiate e una volta rientrate in Italia sono state protagoniste di un insolito e affascinante servizio fotografico che potete vedere nella gallery.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)