Alfa Romeo Giulietta MY 2014 debutta al Salone di Francoforte 2013 – Foto Live

Con il nuovo sistema di infotainment Uconnect

Alfa Romeo Giulietta MY 2014 - Ecco com'è la nuova Alfa Romeo Giulietta. La mitica vettura del Biscione ha subito un restyling soft degli esterni, con aggiornamenti importanti all'interno dell'abitacolo. Al debutto il nuovo turbodiesel 2.0 litri da 150 CV.

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa in cui ne veniva confermata la presentazione al Salone di Francoforte ecco svelata la nuova Alfa Romeo Giulietta. Il restyling di una delle vetture più amate degli italiani, come si nota nelle foto live della rassegna automobilistica, è stato piuttosto limitato sugli esterni. La rivisitazione del look aggiorna in maniera soft la Giulietta che è stata aggiornata per stare al passo con le dirette concorrenti come la Volkswagen Golf.

La nuova Alfa Romeo Giulietta si presenta con un nuovo disegno del mitico scudetto Alfa, nuovi cerchi in lega e nuovi colori per la carrozzeria. Diverse novità invece caratterizzano l’abitacolo della vettura che adesso vanta il nuovo sistema di infotainment Uconnect con display touchscreen da 5 o 6,5 pollici dal quale poter gestire la musica e il proprio smartphone attraverso diverse funzionalità che prevedono l’utilizzo dei comandi vocali, mentre il navigatore è dotato di mappe 3D. Il volante è stato rinnovato e adesso presenta un inserto in alluminio e un presa ottimizzata.

La Giulietta 2014, attesa nelle concessionarie a ottobre, presenta sotto il cofano un nuovo motore che si va ad aggiungere agli altri già noti della gamma. Il nuovo propulsore, che si presenta come il migliore della categoria, è un 2.0 litri turbodiesel da 150 CV, con una coppia massima di 380 Nm. Alfa Romeo non ha ancora comunicato i dati relativi a prestazioni e consumi della nuova Giulietta, così come il prezzo di lancio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)