Alfa Romeo ha pubblicato un misterioso teaser su Facebook

Si potrebbe trattare di una nuova versione per il SUV Tonale

Alfa Romeo ha pubblicato un misterioso teaser su Facebook

Alfa Romeo nelle scorse ore ha fatto parlare di sè sui social. La casa automobilistica del Biscione infatti ha pubblicato un misterioso teaser in cui si vedono quelli che sembrano essere  i fanali posteriori di Tonale con la scritta “A New Era Begins”. Ciò fa pensare che si possa trattare di una nuova versione di Tonale in arrivo. Qualcuno ipotizza un primo indizio sul futuro B-SUV in arrivo nel primo trimestre del prossimo anno ma i fanali sembrano essere del tutto identici a quelli di Tonale cosa che fa propendere per una versione del SUV di segmento C.

Su Facebook misterioso teaser pubblicato sulla pagina ufficiale di Alfa Romeo

Secondo alcuni si potrebbe trattare della versione Quadrifoglio di Tonale sulla quale il CEO del Biscione Imparato ha detto che sarebbe arrivata solo nel caso in cui Alfa Romeo sarebbe stata in grado di realizzare una versione di Tonale all’altezza di quel nome. Secondo altri invece potrebbe essere la versione completamente elettrica del SUV che come anticipato in passato dal responsabile dei prodotti dell’Alfa Romeo, Daniel Tiago Guzzafame, è “tecnicamente possibile”.

Se fosse così potrebbe essere utilizzata la piattaforma STLA Medium. Ricordiamo che Alfa Romeo ha già annunciato l’intenzione di diventare completamente elettrica entro il 2027. Dal 2025 le nuove auto che saranno lanciate sul mercato dallo storico marchio milanese saranno solo elettriche al 100 per cento. Dunque l’idea di portare sul mercato una Tonale elettrica non sembra poi così assurda. Vedremo se nei prossimi giorni trapeleranno nuove informazioni su questo criptico teaser che dice e non dice.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)