Alfa Romeo: il suo futuro è al sicuro grazie a profitti record

Lo ha confermato il CEO di Stellantis Carlos Tavares molto contento di come stanno andando le cose

Alfa Romeo: il suo futuro è al sicuro grazie a profitti record

Alfa Romeo ha il futuro assicurato. Lo ha detto il CEO di Stellantis Carlos Tavares nelle scorse ore. Il numero uno del gruppo automobilistico si è detto molto contento di come stanno andando le cose per la casa automobilistica del Biscione che dallo scorso anno sta registrando profitti record. Tavares ha dichiarato che da quando è nato Stellantis lo storico marchio milanese è stato protagonista di una inversione di tendenza notevole.

Alfa Romeo macina profitti è il suo futuro è assicurato secondo Carlos Tavares

Tavares ha detto che già adesso Alfa Romeo è in grado di finanziare il suo futuro per i prossimi 10 anni e il meglio deve ancora venire. Infatti dopo il debutto del SUV Tonale che ha già raccolto oltre 20 mila ordini in Europa, nel 2024 toccherà ad un SUV ancora più compatto. Poi successivamente sono attese le nuove generazioni di Giulia e Stelvio e una nuova ammiraglia che verrà sviluppata negli Stati Uniti. Confermato l’arrivo di almeno una vettura sportiva in edizione limitata.

Tavares ha detto che il suo gruppo punta forte sui suoi tre marchi premium Alfa Romeo, Lancia e DS Automobiles. Fino ad ora il loro apporto è stato molto limitato ma questo rappresenta una opportunità di migliorare e non di poco nei prossimi anni. Vedremo dunque quali novità arriveranno in proposito dalla casa automobilistica milanese e dagli altri due brand premium di Stellantis nel corso dei prossimi anni.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)