Alfa Romeo: sarà questo il design dell’ammiraglia? [RENDER]

Ecco una nuova ipotesi sul design che potrebbe avere la futura ammiraglia del Biscione

Alfa Romeo: sarà questo il design dell’ammiraglia? [RENDER]

Alfa Romeo nei prossimi anni arricchirà la sua gamma con numerosi modelli. Uno dei più attesi è la futura ammiraglia della casa automobilistica del Biscione che secondo quanto rivelato da CEO Imparato dovrebbe debuttare nel corso del 2027. A proposito di questo modello, nelle ultime settimane si è tornato a parlare molto di come sarà a causa di alcune dichiarazioni del numero uno dello storico marchio milanese.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della futura ammiraglia di Alfa Romeo

Jean-Philippe Imparato infatti ha dichiarato che la futura ammiraglia di Alfa Romeo sarà sviluppata negli Stati Uniti e prodotta in Italia e sarà pensata per fare bene in mercati quali Stati Uniti e Cina. Il francese ha anche aggiunto che al momento non si è ancora deciso che aspetto dare a questa auto. Dunque non si sa se sarà un SUV, una berlina o una via di mezzo. Imparato però ha lasciato intendere che difficilmente si tratterà di un SUV.

Dunque queste parole hanno riacceso le speranze di tutti coloro i quali si augurano che in futuro Alfa Romeo possa arricchire la sua gamma oltre che con SUV anche con auto maggiormente corrispondenti a quelle che sono la tradizione e la storia del marchio che deve le sue fortune a berline e auto sportive.

A proposito di questa futura ammiraglia di Alfa Romeo nelle scorse ore registriamo un nuovo render realizzato dal designer Avarvarii per il sito AutoExpress. Questo ha provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello qualora il Biscione decida realmente di portare sul mercato una berlina di segmento E che si andrebbe a collocare immediatamente sopra alla attuale Alfa Romeo Giulia nella gamma della casa automobilistica milanese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)