Porsche Cayenne 2024: la nuova generazione svelata dall’infotainment [FOTO]

Il debutto ufficiale avverrà il 18 aprile durante il Salone di Shanghai 2023

Porsche Cayenne 2024: la nuova generazione svelata dall’infotainment [FOTO]

Porsche ha condiviso nelle scorse ore le prime immagini che ci mostrano il nuovo abitacolo della Porsche Cayenne 2024, in attesa della presentazione ufficiale prevista per il 18 aprile al Salone di Shanghai 2023.

Poco dopo, sono state pubblicate un paio di foto su Instagram da Wilcoblok e CocheSpias che sembrano anticipare il design esterno del nuovo SUV grazie al sistema di infotainment aggiornato.

Porsche Cayenne 2024 immagini infotainment

Ecco i dettagli rivelati

In particolare, lo schermo rivela un’immagine dettagliata della nuova Cayenne assieme al suo nuovo design esterno. In base a ciò che possiamo vedere, sembra che il marchio tedesco abbia aggiornato il frontale con nuovi gruppi ottici, quattro DRL a LED orizzontali, un nuovo cofano motore, una nuova griglia anteriore e delle prese d’aria leggermente più grandi.

Le modifiche proseguono nella parte posteriore, anche se non sono così estese. Nello specifico, notiamo una nuova barra luminosa a LED che copre l’intera larghezza della Porsche Cayenne 2024 e i fanali integrati in quest’ultima, proprio come sulla Taycan completamente elettrica.

Non ci resta a questo punto che attendere poco più di due settimane per scoprire tutti i dettagli sulla nuova generazione dell’iconico SUV tedesco.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)