Alfa Romeo Junior Coupè: in Francia immaginano una nuova versione del SUV [RENDER]

In Francia hanno immaginato un Alfa Romeo Junior Coupè

Alfa Romeo Junior Coupè: in Francia immaginano una nuova versione del SUV [RENDER]

Alfa Romeo Junior Coupè è una versione ipotetica della recente entry level della gamma della casa automobilistica del Biscione che è stata realizzata in Francia dal creatore digitale Julien Jodry e pubblicata dal sito francese Auto-moto. Questo render ipotizza come sarebbe una versione SUV coupé del nuovo modello dello storico marchio milanese che come sappiamo viene prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia su piattaforma CMP.

In Francia hanno immaginato un Alfa Romeo Junior Coupè

Alfa Romeo Junior coupé sarebbe una bella aggiunta alla gamma del nuovo SUV compatto i cui ordini si sono aperti di recente in Italia per l’intera gamma con prezzi che partono da poco meno di 30 mila euro per la versione ibrida. Ricordiamo che questo modello viene considerato fondamentale per il futuro di Alfa Romeo che intende lanciare un nuovo modello all’anno da ora fino al 2030. Tuttavia molto dipenderà da quella che sarà l’accoglienza di Junior, nuova Giulia e nuovo Stelvio sul mercato nei prossimi anni.

Alfa Romeo Junior Coupé probabilmente non si farà anche se l’idea risulta assai apprezzabile come si intuisce da questo render. Tuttavia ricordiamo che in futuro il Biscione potrebbe effettivamente lanciare qualche altro modello con caratteristiche simili. Vedremo dunque che novità ci saranno in proposito.

Alfa Romeo Junior SUV coupé

Nel frattempo ricordiamo che la prossima mossa del Biscione sarà il lancio della nuova Alfa Romeo Stelvio nella seconda metà del prossimo anno a cui poi seguirà nella primavera del 2026 il debutto della nuova Alfa Romeo Giulia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024 Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024
Auto

Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024

Alfa Romeo è pronta per la 1000 Miglia 2024 che parte oggi
La storica competizione automobilistica, la 1000 Miglia, nota come la corsa “più bella del mondo”, celebra la sua 42esima edizione