Alfa Romeo Junior: Imparato prevede tra 50 mila e 70 mila immatricolazioni annue

Imparato pensa che le vendite annuali di Alfa Romeo Junior saranno tra 50 mila e 70 mila

Alfa Romeo Junior: Imparato prevede tra 50 mila e 70 mila immatricolazioni annue

Alfa Romeo Junior è la grande novità di Alfa Romeo per quanto riguarda il 2024. Il modello è stato svelato lo scorso 10 aprile e rappresenta la nuova entry level della casa automobilistica del Biscione con prezzi che partono da 29.900 euro.

Imparato pensa che le vendite annuali di Alfa Romeo Junior saranno tra 50 mila e 70 mila

A proposito di Alfa Romeo Junior, nelle scorse ore la casa automobilistica del Biscione è tornata a parlare di questo modello attraverso il suo numero uno, l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato. L’ex CEO di Peugeot ha ribadito l’importanza di questo modello per il futuro di Alfa Romeo. Come vi abbiamo anticipato in un nostro recente articolo gran parte del futuro della casa milanese dipenderà dal successo commerciale di questo veicolo. In proposito comunque Imparato si è detto molto ottimista.

Il francese pensa che le vendite di Alfa Romeo Junior, i cui ordini si sono aperti di recente, ogni anno si attesteranno tra le 50 mila e le 70 mila. Imparato è realista e confessa di aspettarsi che gran parte di queste immatricolazioni arriveranno dalle versioni ibride del modello e non da quelle elettriche al 100 per cento. Imparato ha anche aggiunto che ad ogni modo la fabbrica di Tychy dove il SUV viene prodotto è molto flessibile e di conseguenza sarebbe in grado di adattarsi a numeri di produzione più elevati qualora il mercato rispondesse ancora meglio di quelle che sono le previsioni.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024 Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024
Auto

Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024

Alfa Romeo è pronta per la 1000 Miglia 2024 che parte oggi
La storica competizione automobilistica, la 1000 Miglia, nota come la corsa “più bella del mondo”, celebra la sua 42esima edizione