Alfa Romeo Milano: il Biscione registra il nome presso l’ufficio europeo brevetti

Depositato il nome Alfa Romeo Milano: si chiamerà così la futura super car o il SUV compatto?

Alfa Romeo Milano: il Biscione registra il nome presso l’ufficio europeo brevetti

Alfa Romeo Milano potrebbe essere il nome di uno dei futuri modelli della casa automobilistica del Biscione. Lo storico marchio milanese ha infatti depositato questo nome nei giorni scorsi presso l’ufficio europeo brevetti. Secondi alcuni potrebbe trattarsi del nome della futura super car in edizione limitata che sarà svelata il prossimo 30 agosto e che molti pensavano si potesse chiamare nuova Alfa Romeo 33.

Depositato il nome Alfa Romeo Milano: si chiamerà così la futura super car o il SUV compatto?

Secondo altri invece Alfa Romeo Milano potrebbe essere il nome scelto per il B-SUV che Alfa Romeo svelerà l’anno prossimo e che come anticipato dal CEO del Biscione Jean Philippe Imparato avrebbe avuto un nome italiano nel pieno rispetto della storia e della tradizione della casa automobilistica milanese. Tra l’altro per questo modello tra i tanti nomi fatti c’era anche quello di Milano.

Ovviamente al momento non vi è alcuna certezza che il marchio premium di Stellantis utilizzerà a breve questo nome per uno dei suoi futuri modelli, ma il fatto che lo abbia appena registrato presso l’ufficio europeo dei brevetti rappresenta sicuramente un indizio importante. Il 30 agosto sapremo se sarà la super car ad avere questo nome. Ricordiamo che a settembre Alfa Romeo dovrebbe rivelare il nome del suo SUV compatto che sarà prodotto in Polonia insieme a Jeep Avenger e Fiat 600.

Alfa Romeo 33

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)