Alfa Romeo Milano: il live streaming all’evento di presentazione #EyesOnMI
Tutto pronto per il debutto ufficiale di Alfa Romeo Milano
Domani è un giorno importante per Alfa Romeo. La casa automobilistica del Biscione alle ore 17 in live streaming presenterà il suo nuovo SUV compatto Alfa Romeo Milano. Cresce l’attesa tra appassionati e addetti ai lavori curiosi di conoscere ogni dettaglio sul nuovo modello del Biscione il primo da febbraio 2022, quando è stato svelato Alfa Romeo Tonale.
Alfa Romeo Milano: domani 10 aprile alle ore 17 il debutto ufficiale
Alfa Romeo Milano nascerà su piattaforma CMP e sarà un modello fondamentale per il futuro dello storico marchio milanese. Essendo la futura entry level con un prezzo di partenza inferiore ai 30 mila euro dovrebbe attirare nuovi clienti e recuperarne alcuni di quelli persi dopo l’addio di MiTo e Giulietta. In gamma oltre la versione base con motore Mild Hybrid anche l’elettrica da 156 cavalli e 400 km di autonomia. Quest’ultima dovrebbe essere la prima a debuttare domani.
Prevista anche una versione top di gamma che dovrebbe chiamarsi Alfa Romeo Milano Quadrifoglio e di cui di recente vi abbiamo mostrato le prime immagini in un video spia apparso sui social. Questa versione avrà 240 cavalli di potenza e dovrebbe essere elettrica al 100%. Domani scopriremo tutti i dettagli su questa e le altre versioni del SUV che sarà prodotto a Tychy in Polonia.
Seguici qui