Alfa Romeo Milano: il live streaming all’evento di presentazione #EyesOnMI

Tutto pronto per il debutto ufficiale di Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano: il live streaming all’evento di presentazione #EyesOnMI

Domani è un giorno importante per Alfa Romeo. La casa automobilistica del Biscione alle ore 17 in live streaming presenterà il suo nuovo SUV compatto Alfa Romeo Milano. Cresce l’attesa tra appassionati e addetti ai lavori curiosi di conoscere ogni dettaglio sul nuovo modello del Biscione il primo da febbraio 2022, quando è stato svelato Alfa Romeo Tonale.

Alfa Romeo Milano: domani 10 aprile alle ore 17 il debutto ufficiale

Alfa Romeo Milano nascerà su piattaforma CMP e sarà un modello fondamentale per il futuro dello storico marchio milanese. Essendo la futura entry level con un prezzo di partenza inferiore ai 30 mila euro dovrebbe attirare nuovi clienti e recuperarne alcuni di quelli persi dopo l’addio di MiTo e Giulietta. In gamma oltre la versione base con motore Mild Hybrid anche l’elettrica da 156 cavalli e 400 km di autonomia. Quest’ultima dovrebbe essere la prima a debuttare domani.

Prevista anche una versione top di gamma che dovrebbe chiamarsi Alfa Romeo Milano Quadrifoglio e di cui di recente vi abbiamo mostrato le prime immagini in un video spia apparso sui social. Questa versione avrà 240 cavalli di potenza e dovrebbe essere elettrica al 100%. Domani scopriremo tutti i dettagli su questa e le altre versioni del SUV che sarà prodotto a Tychy in Polonia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)