Alfa Romeo Milano Quadrifoglio: primo avvistamento? [VIDEO SPIA]

In un video le prime immagini di Alfa Romeo Milano Quadrifoglio?

Alfa Romeo Milano Quadrifoglio: primo avvistamento? [VIDEO SPIA]

Alfa Romeo Milano Quadrifoglio dovrebbe essere la versione top di gamma del futuro SUV compatto del Biscione che debutterà tra poco più di tre giorni il 10 aprile alle pre 17. Nelle scorse ore sul web è apparso un video che mostra una versione inedita del modello che sembra essere diverso da tutte le altre versioni fino ad ora mostrate del SUV di Alfa Romeo.

In un video le prime immagini di Alfa Romeo Milano Quadrifoglio?

L’utente Instagram @joelRe98 ha pubblicato sul suo profilo questo breve video che mostra questa particolare versione del SUV entry level di Alfa Romeo che come dicevamo poc’anzi potrebbe essere Alfa Romeo Milano Quadrifoglio. Questo modello dovrebbe avere un motore da 240 cavalli completamente elettrico. Si tratterebbe dello stesso usato dalla Abarth 600e e dalla futura Lancia Ypsilon HF.

Inoltre si dice anche che Alfa Romeo Milano Quadrifoglio possa nascere sulla piattaforma piattaforma Perfo-eCmp, la stessa della nuova Abarth 600e e probabilmente anche della Lancia Ypsilon HF. Ovviamente al momento non possiamo escludere che questo veicolo possa adottare un altro motore oppure una versione modificata dello stesso propulsore adottato da queste altre due auto di Stellantis.

Altra cosa che fa pensare che si tratti proprio di Alfa Romeo Milano Quadrifoglio è la presenza di cerchi che di solito vengono utilizzati proprio nelle versioni Quadrifoglio delle auto della casa automobilistica del Biscione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JoelRe98 (@joelre98)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024 Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024
Auto

Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024

Alfa Romeo è pronta per la 1000 Miglia 2024 che parte oggi
La storica competizione automobilistica, la 1000 Miglia, nota come la corsa “più bella del mondo”, celebra la sua 42esima edizione