Alfa Romeo Milano: tra 3 giorni il debutto [TEASER]

Prima immagine della parte posteriore di Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano: tra 3 giorni il debutto [TEASER]

Alfa Romeo Milano sta per arrivare, tra poco più di 3 giorni ci sarà il suo debutto. Nelle scorse ore la casa automobilistica del Biscione ha pubblicato sui social una nuova immagine teaser del suo futuro modello destinato ad avere un ruolo molto importante all’interno della sua gamma.

Prima immagine della parte posteriore di Alfa Romeo Milano

Il teaser in questione mostra un dettaglio della parte posteriore di Alfa Romeo Milano. In questa immagine per la prima volta, si possono vedere le luci posteriori di quello che sarà il SUV, nonché il modello più piccolo del marchio italiano. I designer di Alfa Romeo hanno approfittato dello spoiler presente sul cofano del bagagliaio, sotto il lunotto per integrare un sottile pezzo nero lucido, sfoggiando una grafica luminosa nuova e diversa da quella di Tonale.

Lo stesso pezzo è stato utilizzato anche per integrare la fotocamera posteriore. Occorre anche notare che lo scudo del Biscione non è presente nella parte posteriore, dove invece troviamo il nome del produttore scritto in un carattere corsivo elegante e suggestivo. Ricordiamo che Alfa Romeo Milano sarà prodotto a Tychy in Polonia su piattaforma CMP. La versione entry level dovrebbe disporre di un motore ibrido con tecnologia MHEV e dovrebbe costare meno di 30 mila euro. Al debutto invece ci sarà la versione elettrica da 156 cavalli con 400 km di autonomia. In un secondo momento è previsto l’arrivo della versione Quadrifoglio con 240 cavalli di potenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024 Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024
Auto

Alfa Romeo al via della 1000 Miglia 2024

Alfa Romeo è pronta per la 1000 Miglia 2024 che parte oggi
La storica competizione automobilistica, la 1000 Miglia, nota come la corsa “più bella del mondo”, celebra la sua 42esima edizione