Alfa Romeo MiTo Junior, l’ultima novità del Biscione svelata a Parigi [FOTO UFFICIALI]

Speciale versione che rende omaggio alla GT 1300 Junior

Alfa Romeo MiTo Junior - L'Alfa Romeo MiTo Junior è una delle novità che il Biscione ha presentato al Salone di Parigi. Si tratta di una speciale declinazione dai tratti esclusivi e sportivi, disponibile con quattro diverse possibilità di motorizzazione.

Con tutti gli occhi degli appassionati di auto rivolti al Salone di Parigi il marchio del Biscione alla kermesse parigini annuncia una nuova nuova speciale creatura: Alfa Romeo MiTo Junior. Si tratta della nuova particolare versione in cui viene declinata della MiTo che rende omaggio, prendendone il nome, alla GT 1300 Junior del 1966.

La vettura si propone con un esterno rivisitato grazie al nuovo paraurti posteriore sportivo e al terminale di scarico cromato. Anche se a saltare all’occhio è la speciale livrea nera con le bande bianche a caratterizzare un lato del posteriore. Tra le altre novità estetiche ci sono le calotte degli specchietti in bianco, gli inserti cromati e i cerchi in lega da 17 pollici con finitura bianca.

Tocchi d’esclusività riguardano anche l’abitacolo che offre sedili sportivi in tessuto con cuciture bianche a contrasto. Speciali grafiche in bianco impreziosiscono il cruscotto sportivo della MiTo Junior che dispone anche di speciali tappetini con il logo “Junior”. All’interno troviamo il volante rivestito in pelle, il climatizzatore automatico bi-zona e il sistema di infotainment Uconnect con schermo da 5 pollici.

La nuova Alfa Romeo MiTo Junior dispone di una gamma di motorizzazioni variegata che offre quattro diversi sistemi di propulsione: il benzina 1.4 litri da 78 CV, il TwinAir Turbo 0.9 litri da 105 CV, il benzina 1.4 litri MultiAir Turbo da 140 CV ed infine 1.3 litri JTDM da 85 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • kato ha detto:

    Iniziano le versioni “speciali” per togliersele dallo stock visto che non sarà + prodotta…

Articoli correlati

Array
(
)