Alfa Romeo Mito: parte il casting “#solocongliamici”

La compatta del Biscione sarà la protagonista della web serie

Alfa Romeo Mito - Partiti ufficialmente i casting della web serie ideata dalla società brandstories, in partnership con l'agenzia Maxus e Radio 105. La compatta della casa del Biscione sarà l'indiscussa protagonista della serie, che sarà formata da un equipaggio di quattro amici, il cui valore ruota attorno all'amicizia.
Alfa Romeo Mito: parte il casting “#solocongliamici”

Il casting #solocongliamici ha ufficialmente preso il via online per la selezione dell’equipaggio che caratterizzerà la Alfa Romeo Mito nella web serie. Il progetto, ideato e realizzato dalla società brandstories, in collaborazione con l’agenzia media Maxus e l’emittente Radio 105, si sviluppa intorno al valore dell’amicizia e alla capacità di superare qualunque ostacolo o avventura.

Il casting avrà una durata di tre settimane. Per la candidatura sono richiesti gruppi formati da quattro veri amici che, registrandosi al sito web dell’emittente radiofonica, dovranno raccontare chi sono e prepararsi a vivere nuove emozionanti avventure a bordo della Alfa Romeo Mito. Al termine delle selezioni scatterà la produzione che metterà alla prova, in modo scherzoso, divertente e coinvolgente, i limiti dei singoli quattro amici, che potranno essere superati solamente grazie alla forza del loro legame.

Candidati, appassionati e amici potranno seguire le avventure dell’equipaggio selezionato sui canali social di Alfa Romeo e Radio 105, viaggiando anche dietro le quinte. La web serie #solocongliamici sarà suddivisa in quattro episodi e metterà alla luce le qualità della Mito, riconfermandola una vettura ideale per il giovane pubblico e per le persone dinamiche.

Rinnovata lo scorso anno grazie all’apposito restyling, la compatta Alfa Romeo si suddivide in tre allestimenti: Mito, Super e Veloce, con otto colorazione dissimili a disposizione, oltre ai cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici. Inoltre, sei pack specifici: Music, Veloce, Sport, Lusso, Comfort e Visibility, che racchiudono i contenuti più richiesti con un importante vantaggio economico.

In merito alla sicurezza, la dotazione di serie è ricchissima, a partire dal primo allestimento: 7 airbag, selettore Alfa DNA e sistema ESC. La Mito Veloce si contraddistingue per sospensioni con set-up sportivo e l’impianto frenante maggiorato Brembo. Sotto il cofano, una scelta di propulsori in grado di soddisfare ogni esigenza come dimosta il 1.3 Multijet da 90 e 95 CV, assicurando un temperamento brillante, bassi consumi ed emissioni contenute; i motori 1.4 benzina da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV e 170 CV, entrambi con cambio automatico TCT, 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV e 1.4 Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)