Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio: idea di hatchback del Biscione [RENDERING]

L'anteriore è quello della Giulia

Un render firmato LP Design ci propone le forme di un ipotetica Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio, con la compatta del Biscione immaginata col muso della Giulia.
Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio: idea di hatchback del Biscione [RENDERING]

Come sarebbe una futura Alfa Romeo MiTo in versione Quadrifoglio Verde se decidesse di prendere in prestito, l’inflazionato, frontale della Giulia?

Una risposta a questa domanda ce la offre il nuovo render di LP Design che ha dato digitalmente forma ad una nuova compatta del marchio di Arese con le proporzioni della MiTo ma con un look decisamente spinto e grintoso, che enfatizza i tratti tipici tanto apprezzati dell’anteriore della berlina Alfa Romeo Giulia.

Il risultato finale del lavoro di LP Design è una hatchback dall’impronta fortemente sportiva, grazie anche al cofano anteriore scolpito, ai gruppi ottici del SUV Stelvio e alla linea di cintura alta che rende più contenuta l’estensione delle vetrature laterali.

L’assetto ribassato, le fiancata muscolose con i passaruota allargati, le minigonne sportive, lo splitter anteriore e l’alettone che s’intravede sulla coda completano il quadro di questa Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio che difficilmente lascia indifferenti gli appassionati della marchio del Biscione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo: ennesimo trionfo alla 1000 Miglia 2025 Alfa Romeo: ennesimo trionfo alla 1000 Miglia 2025
Notizie

Alfa Romeo: ennesimo trionfo alla 1000 Miglia 2025

La 1000 Miglia è stata anche lo scenario perfetto per ammirare da vicino alcune delle novità del biscione
Alfa Romeo ha trionfato nuovamente alla 1000 Miglia. La casa automobilistica del biscione è stata protagonista assoluta dell’edizione 2025 della